Voci su una separazione della gialla coppia avevano iniziato a circolare dopo alcune dichiarazioni dei produttori; papà e mamma Simpson le hanno smentite attaccando i media.

Alla vigilia della 27esima stagione de I Simpson, le parole del produttore Al Jean avevano scatenato avevano aperto la strada all’ipotesi di una separazione, se non addirittura di un divorzio, per la coppia sposata più famosa dei cartoni animati. A correre ai ripari e a buttare acqua sul fuoco sono intervenuti addirittura i protagonisti della storia, Homer e Marge, che in un “messaggio alla nazione” (in inglese) hanno rassicurato il pubblico sulla solidità del loro matrimonio:

Nel video, dopo aver raccontato che le voci della rottura sono totalmente false, la coppia si rivolge ai media americani esortandoli ad occuparsi di cose più importanti di rumor senza fondamento, come “il pacco di LeBron James”; seguono delle sentite scuse di Homer per il suo comportamento, accompagnate da lacrime (che potrebbero o non potrebbero essere legate alla freccia che gli viene scagliata in un occhio). Tranquilli quindi, la famiglia Simpson è più unita che mai.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui