Hokuto no Ken Ichigo Aji in tv dal prossimo autunno.

Attraverso una pagina teaser è stato annunciato che Banjou Ginga (all’anagrafe Takashi Tanaka) tornerà a interpretare Souther nella trasposizione animata del manga spin-off Hokuto no Ken – Ichigo Aji (‘Gusto Fragola’) scritto da Takeshi Kawada e disegnato da Yukito Imoto.

Classe 1948, il veterano attore è noto non solo per aver doppiato il Sacro Imperatore di Nanto nella serie tv storica di Ken il Guerriero, ma anche per ruoli quali Gihren Zabi in Mobile Suit Gundam, Cyborg 005 in Cyborg 009 (1979) o Cassios in Saint Seiya; recentemente ha interpretato Daniel J. D’Arby in JoJo Parte 3 – Stardust Crusaders.
È attivo anche nel campo dei videogame, sua la voce di Jack in Tekken e Liquid Snake in Metal Gear Solid, e del doppiaggio cinematografico dove ha doppiato Michael Clarke Duncan ne Il Miglio Verde e Sin City, Jean Reno in Godzilla o Thanos in Avengers Age of Ultron e I Guardiani della Galassia.

hokuto no ken ichigo aji gingabanjou

Lo vediamo in posa con il maestro Tetsuo Hara:

hokuto no ken ichigo aji tetsuo hara ginga banjou

Di genere parodistico, ha per protagonista il Sacro Imperatore Souther e consiste in una serie di gag che coinvolgono il resto dei personaggi principali dell’opera originale di Tetsuo Hara e Buronson. È in corso di serializzazione on-line su Web Comic Zenyon dal 1 Marzo 2013 e al momento si compone di quattro tankobon, l’ultimo dei quali, uscito oggi in Giappone, riporta nella fascetta promozionale che la serie ha una tiratura complessiva di un milione di copie.

hokuto no ken ichigo 04 obi

Fonte: Crunchyroll

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui