La nuova e la vecchia generazione mettono in mostra le proprie abilità di shinobi!

È in onda il nuovo spot tv per il lungometraggio del 7 Agosto Boruto – Naruto the Movie, grazie al quale possiamo ammirare le tecniche segrete dei principali personaggi del film: dal Chidori (o una abilità molto simile) di Boruto allo Sharingan di Sarada, passando per la capacità di allungare le braccia di Mitsuki. Spazio anche alla generazione precedente per un video tutto azione:

La canzone che accompagna il video è il tema del film, ossia il brano Diver del gruppo rock KANA-BOON. La band è stata scelta da Masashi Kishimoto, rimasto favorevolmente colpito dal loro pezzo Silhoutte usato come sedicesima sigla di apertura dell’anime tv.

boruto naruto the movie kana boom

Ideato, scritto, caratterizzato graficamente e supervisionato dallo stesso Kishimoto — al momento impegnato nella miniserie sequel in corso su Jump e con i romanzi epilogo, diretto da Hiroyuki Yamashita (regista degli episodi di Naruto Shippuden e direttore dell’animazione di Naruto: La Via dei Ninja) e co-sceneggiato da Ukyo Kodachi (Chaos Dragon, Neppu Kairiku Bushi Road), Boruto — Naruto the Movie è realizzato dallo studio Pierrot (Urusei Yatsura/Lamù, Bleach, Tokyo Ghoul).

La sinossi del film, attenzione agli spoiler! Evidenziate il testo per leggere: Boruto è il figlio del settimo Hokage Naruto Uzumaki. Rifiuta completamente suo padre e desidera superare il genitore considerato e rispettato da tutti come un eroe. Si ritrova a incontrare Sasuke, amico di suo padre, e gli chiede di…diventare suo allievo!? Si alza il sipario sulla storia della nuova generazione scritta da Masashi Kishimoto!

Vi ricordiamo che Key Films porterà nei cinema italiani otto film della serie a partire dal 22 Giugno.

Fonte: SI

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui