La quindicesima grande saga del manga di Hiro Mashima ha debuttato in tv a Primavera.

Dopo il PV di Marzo, questo Sabato il sito ufficiale dell’anime televisivo di Fairy Tail ha pubblicato il secondo video promozionale per la trasposizione televisiva della saga di Tartaros in onda dal 4 Aprile sulle emittenti giapponesi.

La pagina informa inoltre che a Luglio ci sarà un cambio di sigle: Tatsuyuki Kobayashi e Konomi Suzuki interpreteranno la sigla di apertura “NEVER-END TAIL”, mentre Yoko Ishida canterà il tema di chiusura “FOREVER HERE”. I nuovi brani terranno compagnia agli spettatori per tutta la stagione estiva, fino a Settembre.

Segue il video, caricato sul canale di avex pictures:

 

Ancora inedita in Italia, la saga di Tartaros è iniziata con il capitolo 356 dell’Ottobre 2013 e si è conclusa il 21 Gennaio di quest’anno con il capitolo 416; l’arco narrativo è stato raccolto a partire dal tankobon 42, che Kodansha ha pubblicato il 17 Marzo 2014.

La prima trasposizione animata televisiva è stata lanciata nel 2009 e si è conclusa con un ‘continua‘; la seconda è in corso da Aprile 2014.

Ricordiamo che a Maggio il numero 25 di Weekly Shonen Magazine di Kodansha ha annunciato il secondo film animato ispirato alla serie.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui