Nuovi aggiornamenti sull’inedita produzione animata in onda dal 5 Luglio su Fuji TV.

Con il numero di V-Jump in vendita da oggi Sabato 20 Giugno possiamo dire che è iniziata ufficialmente la nuova avventura di Dragon Ball: l’uscita di Agosto della rivista per ragazzi di Shueisha ospita infatti l’adattamento manga dell’inedito anime Dragon Ball Cho (Super) a cura di Toyotaro, il cui capitolo inaugurale è accompagnato da una serie di nuovi dettagli sulla serie tv.

v jump 8 2015

Partiamo dal messaggio di Akira Toriyama, che ha ideato storia e personaggi dell’anime: “Sapete, improvvisamente mi viene in mente che a un certo punto anche l’anime di Dragon Ball è diventato una grande storia. Visto che sono il tizio che ha disegnato la cosa, è un po’ bizzarro che lo dica ma quando l’ho iniziato non mi sarei mai sognato che l’ambientazione si sarebbe spostata nello spazio (risate). Non vi preoccupate, sarà sempre il contenuto facile da capire di sempre. Mi raccomandato guardate Dragon Ball Cho in TV!”.

Rivelato poi il nome di uno dei due personaggi inediti svelati qualche giorno fa dal poster dell’anime: nell’immagine che segue potete vedere, accanto a Beers, Champa (pronunciato ‘shanpa’, probabilmente deriva da ‘champagne’ tanto per proseguire con l’ispirazione ‘alcolica’!).

dragon ball super champa visual

Toei Animatione Europe, invece, segnala che la serie si comporrà di 100 episodi — dato non ancora confermato dalla controparte nipponica.

Chiudiamo la carrellata di aggiornamenti grazie ad Amazon.co.jp che segnala per il 3 Luglio l’uscita di V-Jump Special Edition: TV Animation “Dragon Ball Super” Super Start Guide, rivista speciale in formato A4 sulla scia degli albi pubblicati tra la fine degli Anni 80 e i primi Anni 90 a ridosso delle trasmissioni di Dragon Ball Z. Il costo è di circa 5,50 Euro.

Fonte: ANN, Kanzenshu (1, 2, 3)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui