In occasione dell’uscita dell’attesissimo videogioco, apertura straordinaria di due punti vendita Gamestop a Milano la notte del 22 giugno. Presenti all’evento i figuranti di Batman, musica, disegni e tanto altro, tutto a tema Cavaliere Oscuro

Batman: Arkham Knight sarà finalmente disponibile in Italia a partire dal 23 giugno. Per l’occasione l’ultimo capitolo della pluripremiata serie di videogiochi campione di incassi sarà protagonista di due aperture straordinarie che avranno luogo Lunedì 22 nei punti vendita Gamestop di Corso XXII Marzo 11 a Milano e Via Appia Nuova 143 a Roma.

A partire dalle ore 22.30 tutti i videogiocatori e gli appassionati potranno acquistare in anteprima la loro copia del gioco e vivere una fantastica serata nel segno dell’Uomo Pipistrello.

I punti vendita saranno allestiti a tema, mentre ad animare i due eventi ci saranno nientemeno che Batman in persona, i suoi alleati e i suoi più terribili nemici, interpretati per l’occasione dai bravissimi figuranti del gruppo Gotham Shadows (www.gotham-shadows.com).

I fumettisti Michele Bandini e Luca Claretti saranno presenti per realizzare un disegno esclusivo in distribuzione gratuita per tutti i partecipanti.

Il lancio del gioco più atteso dell’anno sarà accompagnato da tanta musica curata da deejay professionisti che, per l’occasione, riproporranno le canzoni facenti parte della soundtrack dei vari videogiochi della serie Arkham insieme al nuovo singolo “Mercy” tratto da Drones, l’ultimo album della famosa band inglese dei Muse. Le note di “Mercy”, il singolo scelto per accompagnare lo spot TV di Batman: Arkham Knight, faranno da colonna sonora a una serata che si prospetta indimenticabile per tutti gli amanti del Cavaliere Oscuro.

Ti aspettiamo! E ricordati: Batman sei tu! #bethebatman

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui