Confermato: Marvel, Sony e Paramount non saranno al Comic-Con

Pubblicato il 19 Giugno 2015 alle 08:36

La kermesse si svolgerà dal 9 al 12 luglio al Convention Center di San Diego.

Variety conferma che i Marvel Studios, la Sony Pictures e la Paramount Pictures non saranno presenti al Comic-Con di San Diego. Un portavoce ha dichiarato: “Nessuno ce l’ha con il Comic-Con. Semplicemente, il ciclo dei film non lo permette.”

Sony e Paramount non hanno materiale da promuovere nell’imminenza mentre la Marvel ha già svelato i film della Terza Fase in un evento speciale per i fans lo scorso ottobre. Inoltre, presentare i film al Comic-Con costa agli studios alcune centinaia di migliaia di dollari.

A questo punto, le star cinematografiche dell’evento saranno la DC-Warner con Batman v Superman: Dawn of Justice e la Lucasfilm con Star Wars – Il Risveglio della Forza. La 20th Century Fox presenterà I Fantastici Quattro e potrebbe presentare qualcosa circa gli X-Men.

Articoli Correlati

Per celebrare il cinquantesimo anniversario di un manga come Doraemon, la città di Tokyo ha collocato una splendida statua di...

02/12/2021 •

07:00

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

01/12/2021 •

21:47

Il popolare gioco per smartphone Romancing Saga Re; Universe si appresta a diventare un vero e proprio manga. Ad annunciarlo è...

01/12/2021 •

20:25