Le prime informazioni su storia e gameplay del nuovo titolo in preparazione da Dontnod.

Atteso per il 2017 e creato tramite l’uso del Unreal Engine 4, Vampyr sembra essere molto accattivante, almeno sulla carta.

“Ci troviamo in Inghilterra, nel 20° secolo ed il paese è rovinato dall’influenza Spagnola. Londra è a pezzi: violenza, decadenza e paura regnano per le strade. I più sfortunati che si ritrovano a camminare per le strade fantasma di Londra finiscono per diventare preda dei più elusivi e pericolosi predatori: i Vampiri.
Noi prenderemo il controllo di Jonathan E. Reid, un soldato esperto trasformato in Vampiro di ritorno dal fronte di guerra.

Ci muoveremo all’interno di questo scenario oscuro e incontreremo diversi personaggi. Dovremo accettare le loro missioni e scegliere chi aiutare… o chi uccidere per sfamarci. Dovremo studiare le loro abitudini, le loro relazioni ed elaborare la giusta strategia per sedurli, ingannarli o cambiare le loro tenenze per poi renderle nostre prede.

Alla fine, le nostre scelte influenzeranno ciò che resta della nostra umanità e ci porteranno a cercare le risposte che si celano dietro la strage dell’Influenza Spagnola.”

Il gioco è a quanto pare un Open World basato più o meno sullo stile del già noto ed acclamato Remember Me. Un primo dettaglio relativo ai personaggi che incontreremo è il fatto che essi tenderanno a “sparire per sempre” una volta che li avremo eliminati e ciò avrà un determinato impatto sul mondo che ci circonda.
Il gioco implicherà sia meccaniche di combattimento corpo a corpo che tramite armi da fuoco, dovremo variare in base a che tipo di nemico avremo di fronte, se altri Vampiri, mostri o Cacciatori che vogliono eliminarci con le loro Armi e le loro Trappole.

Inoltre la nostra Energia sarà sia l’indicatore per la salute che per i nostri poteri: adoperarli significherà diminuire anche la nostra energia e dovremo quindi trovare un modo per poterci curare mentre combatteremo.

Per ora possiamo mostrarvi solo un breve filmato, un teaser concettuale su ciàò che sarà il gioco.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui