Questo fine settimana a Perugia. Dal comunicato stampa:

“Ajin-Demi Human e Giuseppe Camuncoli, disegnatore della variant cover del primo volume della serie vi attendono Sabato 20 Giugno dalle ore 16.00 presso la fumetteria Star Shop di Perugia.

La novità seinen Star Comics Ajin-Demi Human e Giuseppe Camuncoli, disegnatore di fama internazionale che ha realizzato l’esclusiva variant cover del primo volume, vi attendono Sabato 13 Giugno dalle 16:00 presso la fumetteria Star Shop Fumetti & Gadget in Via del Coppetta n° 12/14 a Perugia.

Prolifico autore capace di spaziare dal fumetto mainstream con i personaggi del calibro di Wolverine, Spiderman, Constantine fino ai più italici e autoriali lavori per la Sergio Bonelli Editore, Il vangelo del coyote e Gli scorpioni del deserto, Giuseppe Camuncoli sarà presente Sabato 20 Giugno dalle 16:00 presso Star Shop Fumetti & Gadget di Perugia per le dediche della variant cover del primo volume di Ajin-Demi human di Tsuina Miura e Gamon Sakurai.

Kei Nagai è un liceale che un giorno finisce sotto le ruote di un camion. Il suo corpo lacerato e senza vita si rianima, ricomponendosi integralmente e Kei capisce così di essere uno dei temutissimi esseri immortali chiamati Ajin.

Stordito e spaventato, si rifugia sulle montagne chiedendo aiuto al suo amico Kai, insieme al quale inizierà la sua nuova vita, volta a esplorare la natura profonda e misteriosa del suo.

Un appuntamento imperdibile attende tutti i collezionisti e appassionati.

Vi aspettiamo numerosi!

Segui la pagina facebook Star Shop Fumetti e Gadget di Perugia per conoscere tutti i dettagli dell’evento.

Non conosci Ajin-Demi Human? Sfoglia on-line le prime pagine di Ajin-Demi Human.

Info serie: AJIN-DEMI HUMAN 1 – LIMITED EDITION con VARIANT COVER di Tsuina Miura, Gamon Sakurai, 13×18, B, 240 pp, b/n e col., Sovracoperta doppia, € 5,90. Disponibile da Maggio su Amazon e in tutte le fumetterie e da Agosto in libreria di varia.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui