Altri due protagonisti dei fumetti Bonelli arrivano ufficialmente sul popolare social network.

Pagine ufficiali Facebook per Adam Wild e Martin Mystère. Nelle scorse ore dalla Sergio Bonelli Editore hanno avviato l’avventura ufficiale sul celebre social network di due personaggi della sempre più ampia scuderia di via Buonarroti.

«La grande avventura africana di Adam Wild approda nella “giungla” di Facebook con una pagina ufficiale, un nuovo luogo virtuale per conoscere tutto sull’eroe creato da Gianfranco Manfredi. Così come in precedenza hanno già fatto altri protagonisti bonelliani, anche Adam Wild, dunque, naviga nel mare dei social network, con una pagina Facebook ricca di anteprime, immagini, dietro le quinte e molto altro ancora». Questa la comunicazione per presentare la nuova pagina di uno degli ultimi nati tra i personaggi Bonelli, raggiungibile qui.

«Il Detective dell’Impossibile approda su Facebook con una pagina ufficiale. Scopritela e mettete il vostro “mi piace” per rimanere sempre aggiornati sulle novità del mondo del BVZM! Un personaggio come Martin Mystère, da sempre all’avanguardia nell’uso della tecnologia (il primo dei nostri eroi a utilizzare un computer, il primo a debuttare nel mondo delle App e in quello dell’editoria digitale!), non poteva mancare nel mondo dei social network» sono invece le parole usate dalla Bonelli per presentare il nuovo spazio virtuale del Detective dell’Impossibile, che si trova qui.Martin Mystère Facebook

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui