Arrow: 5 personaggi che vorremmo vedere nella Season 4

Pubblicato il 17 Giugno 2015 alle 17:00

Lo show tornerà il prossimo autunno per la quarta stagione.

Il team creativo ed i produttori alle spalle di Arrow sono già al lavoro per la prossima stagione, la quarta, che ha il compito di ridare un pò di freschezza e smalto allo show dopo una terza stagione altalenante dal punto di vista di critica e fan ma non di pubblico che ha seguito addirittura con un leggero rialzo nei ratings la serie.

Quali potrebbero essere quindi 5 aggiunte al cast di Arrow che potrebbero rendere ancora più interessante lo show?

Midnighter

Midnighter #1
Midnighter #1

Arrow non ha mai fatto mistero di trattare il personaggio di Oliver Queen come un novello Batman ed in tal senso Midnighter, personaggio creato per specchiare ed esagerare il Cavaliere Oscuro, potrebbe rappresentare sia un antagonista che un alleato per Arrow.

Con l’aggiunta di Midnighter inoltre Arrow introdurrebbe un personaggio LGBT riconoscibile e “cool”.

Gangbuster

Gangbuster_Ishmael_001

Per i fan del Superman anni ’90 Gangbuster è un volto arcinoto e parte integrante di quel folto cast di comprimari dell’Azzurrone dell’epoca. Come facilmente intuibile dal nome Gangbuster aka José Delgado è un vigilante urbano che riporterebbe un pò d’azione nelle strade di Starling City cosa che progressivamente Arrow ha abbandonato.

Connor Hawke

Connor_Hawke_007

Il figlio segreto di Oliver Queen e il Green Arrow di seconda generazione per i nostri lettori meno navigati nei fumetti. Ricordate la seconda stagione di Arrow in cui si faceva accenno ad un figlio di Oliver che Moira Queen fece poi “sparire”? La Season 4 potrebbe essere un momento propizio per introdurre un nuovo sidekick per Oliver anche se, stando alla timeline, dello show il figlio di Oliver avrebbe all’incirca 10 anni forse ancora un pò troppo giovane…

The Question

VicSage1

The Question, nella sua versione classica e non in quella “mistica” New 52, potrebbe portare nuove dinamiche allo show con sottotrame più politiche facendo sterzare il tutto in frangenti più “seri” come visto per esempio nel Daredevil targato Netflix/Marvel.

Green Lantern/Hal Jordan

green lantern home

Anche se gli showrunners di Arrow non hanno mai risparmiato riferimenti a Green Lantern è davvero difficile che un personaggio di “prima fascia” come Hal Jordan possa apparire in Arrow vista sia l’indecisione su quella Lanterna apparirà nel prossimo film della Justice League, e nella susseguente pellicola a lui dedicata, sia perché qualche spettatore più attento potrebbe ricordare ancora la sfortunata pellicola con Ryan Reynolds.

Sta di fatto che un incontro fra Hal e Oliver non ancora Green Lantern e Green Arrow sarebbe comunque interessante e divertente.

Articoli Correlati

Netflix non è estraneo al mondo degli anime, creando alcune serie e film di grande successo da aggiungere alla lista sempre più...

26/03/2024 •

09:00

Beastars ti trascina in un mondo crudele e contorto, popolato da creature antropomorfe alle prese con una convivenza forzata tra...

26/03/2024 •

08:00

Tra le uscite J-POP Manga del 27 marzo 2024 troviamo le missioni di soccorso sulle Alpi settentrionali del Giappone...

25/03/2024 •

18:30