La trasposizione manga partirà già questo fine settimana, l’anime debutterà in tv il 5 Luglio.

Ulteriori informazioni sulla nuova serie televisiva di Dragon Ball, intitolata Dragon Ball Cho (Super), arrivano dal numero di Agosto del mensile V-Jump delle edizioni Shueisha che, in uscita Sabato 20 Giugno, ospiterà il primo capitolo della trasposizione a fumetti dell’anime a cura di Toyotaro.

Partiamo proprio dal manga, perché il sito ufficiale della serie ha pubblicato una nuova immagine promozionale di Son Goku a figura intera:

dragon ball super manga goku 1

La rivista, invece, offre alcuni inediti dettagli sulla trama della produzione che sappiamo già essere ambientata poco dopo la battaglia contro Majin Buu e che vedrà come membri regolari del cast i personaggi Beers e Whis direttamente dal film Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei.

La serie, inoltre, sarà collegata al recente lungometraggio Dragon Ball Z: Fukkatsu no F; il primo episodio si apre con Goku che lavora, nonostante voglia allenarsi ancora di più invece, perché Chi-Chi gli ha ordinato di guadagnare soldi. Nel frattempo Goten, prossimo a diventare il cognato di Videl, parte con Trunks per un viaggio alla ricerca di un regalo per la futura cognata.

Ricordiamo che Domenica è andato in onda il primo teaser trailer e che Lunedì è stata mostrata la prima immagine promozionale, in cui appaiono due nuovi personaggi ancora senza nome.

Fonte: ANN & Kanzenshu

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui