JPOP rimedia a due errori di stampa.

L’uscita dell’inedito God Mazinger di Go Nagai è fissata ufficialmente per domani, Mercoledì 17 Giugno. Attraverso Facebook l’etichetta manga del gruppo Edizioni BD comunica ai propri lettori che la tiratura è affetta da un problema di stampa per il quale sono presenti delle pagine bianche; dove possibile J-POP ha bloccato la distribuzione, a ogni modo è stato già messo in moto il procedimento che porterà sugli scaffali il volume corretto:

“INFO IMPORTANTE – GOD MAZINGER 1
Abbiamo rilevato un problema di stampa relativo al primo volume di God Mazinger e, dove possibile, è stata bloccata la distribuzione.
Nel caso in cui abbiate già comprato la vostra copia, conservatela fino al 1° luglio. Da quella data potrete recarvi presso la vostra fumetteria e, conservando la sovra copertina, riceverete il volumetto interno correttamente stampato.
Ci scusiamo per il disagio.”

A seguito delle segnalazioni dei lettori, inoltre, anche il sesto volume — ugualmente fallato — di Historie verrà sostituito:

“Nel numero 6 di Historie è presente un errore di stampa. In data 1° luglio sarà possibile chiedere la sostituzione integrale del volume (sovra copertina inclusa) presso la propria fumetteria di fiducia.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui