Lo sceneggiato di Suore Ninja, Davide La Rosa, ha dichiarato durante un’intervista al blog Cronache di un uomo morto novità dettagliate riguardo il suo nuovo progetto.

Durante un’intervista del blog Cronache di un uomo morto, Davide La Rosa, sceneggiatore di Zombi Gay in Vaticano e Suore Ninja (Star Comics) ha dichiarato di star preparando un nuovo progetto per SaldaPress. Si tratterà di una serie di rivisitazioni della vita di vari scrittori italiani, interamente scritte e disegnate da lui. La cover sarà disegnata a quattro mani insieme al disegnatore Marvel Carmine di Giandomenico. Lo sceneggiatore ha dichiarato al blog :

Per Saldapress ho in cantiere una serie di libri scritti e disegnati (anzi: “Disegnati”) da me. Sono scrittori di fine settecento e ottocento che fanno cose che non c’entrano niente con il loro trascorso. Tipo “Ugo Foscolo indagatore dell’incubo” o “Parini naufrago dello spazio”… e altri. Saranno tutti libri collegati l’uno con l’altro. Trame intrecciate. Ugo Foscolo avrà una copertina disegnata a quattro mani da me insieme a Carmine di Giandomenico e colorata da Sara Spano.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui