In arrivo anche South Park: The Fractured but Whole e 2205.

Si è svolta all’E3 di Los Angeles la conferenza Ubisoft durante la quale sono stati presentati i nuovi giochi in arrivo. Vi abbiamo precedentemente mostrato Assassin’s Creed: Syndicate e i giochi della serie Tom Clancy. Ecco gli altri titoli presentati.

For Honor è una viscerale esperienza di combattimento nella quale il giocatore potrà recare distruzione attraverso il caos di una guerra furibonda nei panni di un coraggioso cavaliere, un brutale vichingo o un misterioso samurai. Il multiplayer sarà un esperienza competitiva che mescolerà capacità, strategia e gioco di squadra in combattimenti sanguinari. Nel calore della battaglia, coordinazione e comunicazione all’interno del gruppo di guerrieri farà la differenza mentre si soccorrono alleati, si catturano punti di controllo e si uccidono nemici. Il gioco sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC.

In South Park: The Fractured but Whole, sequel di The Stick of Truth, il giocatore tornerà a guidare il Nuovo Ragazzino e si unirà a Stan, Kyle, Kenny e Cartman in una nuova avventura RPG divertente e politicamente scorretta. I giocatori entreranno nei bassifondi controllati dalla criminalità di South Park con Coon and Friends, un gruppo di combattenti del crimine formato da Cartman, il cui alter-ego supereroistico, The Coon, è metà uomo e metà procione. Il gruppo è formato inoltre da Mysterion, Toolshed, Human Kite, Mosquito, Mint Berry Crunch e altri ancora per combattere le forze del male mentre Coon vuole fare del suo team il gruppo di supereroi più amato di sempre. Il gioco sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC.

…CONTINUA NELLA PROSSIMA PAGINA…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui