Saranno disponibili per Playstation 4, Xbox One e PC.

Durante la conferenza Ubisoft all’E3 di Los Angeles sono stati presentati i nuovi titoli della serie Tom Clancy.

The Division uscirà l’8 marzo 2016. Quando il mondo inizia a cadere a pezzi, gli agenti della Division si attivano come ultima risorsa e solo loro potranno salvare New York City. Il gioco presenta la Dark Zone, una modalità Player vs. Player, un luogo di paura e tradimento nel cuore di Manhattan nella quale si può entrare in ogni momento. Nella Dark Zone, ogni agente è solo: bisogna prestare attenzione alle fazioni nemiche e stare attenti agli altri Agenti Division. Perché entrare nella Dark Zone se è così pericoloso? Per un prezioso bottino.

In Rainbow Six Siege viene rivelata una nuova minaccia: le Maschere Bianche. Sono altamente letali, di ogni età, religione e nazionalità. Per fermare quest’organizzazione, l’Agente Six dovrà reclutare i migliori agenti da tutto il mondo. Il gioco vede la presenza dell’attrice Angela Bassett (Amanda Waller in Green Lantern) e prevede la modalità Terroist Hunt, giocabile in single player o co-op con quattro compagni. Sarà disponibile dal prossimo autunno.

Ghost World Wildlands è il primo shooter ambientato in un grande mondo aperto interattivo, giocabile in co-op a quattro giocatori o solo. Bolivia, futuro prossimo. Il paese è diventato il più grande produttore di cocaina del mondo. Il cartello di droga Santa Bianca ha trasformato il paese in un narco-stato scatenando fuorilegge, ingiustizia e violenza. I Ghost, un team delle forze speciali americane, viene inviato dietro le linee nemiche per sconfiggere il cartello.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui