In arrivo Fable Legends, Rainbow Six Siege e Forza 6.

Si è svolta all’E3 di Los Angeles la conferenza Microsoft. Vi abbiamo precedentemente mostrato i nuovi trailer e video presentati per Halo 5, Dark Souls III e Gears of War 4. Eccovi gli altri giochi.

ReCore, esclusiva Xbox One, dal leggendario creatore Keiji Inafune e dagli sviluppatori di Metroid Prime. Uno degli ultimi umani rimasti stringe un’alleanza con una coraggiosa compagnia di robot e li guida in un’epica avventura attraverso un mondo misterioso e dinamico.

Forza 6 è un’esclusiva Xbox One in uscita il prossimo 15 settembre. Il giocatore potrà collezionare, personalizzare e guidare più di 450 auto Forzavista inclusa la nuova Ford GT. Saranno disponibili 24 corse in 26 dei più famosi circuiti del mondo.

https://youtu.be/oBbXxfZYTAA

Rainbow Six Siege è un multiplayer competitivo 5 contro 5 nel quale una squadra di terroristi deve difendere una determinata area da una squadra Rainbow operativa. I match dureranno tre minuti. I giocatori che salveranno gli ostaggi durante le missioni guadagneranno punti aggiuntivi. Il gioco uscirà per PS4, Xbox One e PC alla fine dell’anno distribuito da Ubisoft.

…CONTINUA NELLA PROSSIMA PAGINA…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui