La produzione parte a luglio.

Dimension Films e Trancas International Films hanno annunciato oggi che partirà a luglio la produzione di Halloween Returns, nuovo episodio del celebre franchise cinematografico creato da John Carpenter ed incentrato sulle vicende del folle omicida mascherato Michael Myers. Il film è scritto da Marcus Dunstan e Patrick Melton, già sceneggiatori di diversi film della saga di Saw. Dunstan sarà anche il regista. Malek Akkad e Matthew Stein saranno i produttori esecutivi.

Bob Weinstein, co-presidente della The Weinstein Company & Dimension Films, ha dichiarato: “Michael Myers si è preso una lunga pausa dal grande schermo e sappiamo che i fans attendono con ansia il suo ritorno. Siamo entusiasti di tornare a lavorare con Trancas e non vediamo l’ora di portare uno dei più spaventosi film di questo franchise classico al pubblico di tutto il mondo.”

Gli ultimi film della saga sono stati i reboot Halloween e Halloween II, diretti da Rob Zombie ed usciti rispettivamente nel 2007 e nel 2009. A quanto pare il nuovo episodio sarà il sequel di Halloween 2 del 1981 e darà il via alla nuova continuity. La storia seguirà le vicende di Gary Hunt, diventato ora sceriffo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui