La miniserie partirà in autunno.

All’E3 di Los Angeles, la Telltale Games e la Skybound hanno annunciato il prossimo gioco della serie The Walking Dead in partenza il prossimo autunno. Si tratta di The Walking Dead: Michonne, una miniserie di tre episodi incentrata sull’iconico personaggio del fumetto perseguitata da un terribile passato e dal rimpianto. La storia esplora le vicissitudini inedite di Michonne tra l’albo n. 126 e il n. 139 del fumetto. Il giocatore scoprirà cosa ha allontanato Michonne da Rick, Ezekiel e dal resto del gruppo e cosa l’ha fatta tornare indietro.

Il gioco sarà disponibile per PC/Mac, Playstation 3 e 4, Xbox 360 e Xbox One e sarà compatibile per iOS e Android. The Walking Dead: Michonne sarà anche collegato al primo episodio di The Walking Dead: Season Two.

Robert Kirkman ha dichiarato: “In molti modi, Michonne è un riflesso del mondo di The Walking Dead. E’ fredda e brutale esteriormente ma nel profondo, dove si è spezzato qualcosa, le rimane la speranza mentre cerca di arrampicarsi fuori dall’oscurità che la circonda. Non c’è personaggio migliore di Michonne per costruire un ponte tra il mondo del fumetto e il mondo dei giochi Telltale.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui