Rivelati i primi dettagli riguardo il Plot di Dishonored 2.

Cosa ci aspetterà in Dishonored 2? Torneremo al controllo di Corvo? E che fine ha fatto Emily?E Dunwall?! Per fortuna abbiamo i primi dettagli riguardo la storia!

La storia sarà ambientata 15 anni dopo la disfatta del Lord Reggente. La Piaga dei Ratti è infine passata alla storia, ma purtroppo il trono di Emily viene usurpato da un nuovo personaggio. Insieme a Corvo parte per un nuovo viaggio verso la città di Karnaca alla ricerca della chiave per poter recuperare il suo potere. Armata anche lei con il Marchio dell’Esterno, Emily ottiene nuovi poteri ed abilità ed è pronta a salvare il destino dell’impero.

Abbiamo quindi MOLTI dettagli. Prima di tutto sappiamo che potremo giocare o con Corvo o con Emily, ma non sarà presente la Co-Op. Tutti e due ora godono dei poteri Sovrannaturali dati dall’Esterno ma sembra siano diversi e anzi, addirittura i poteri di Emily sembrano essere “opposti” a quelli di Corvo.

L’Esterno in Dishonored, aveva dichiarato di avere solo 9 prescelti per il Marchio, ma il suo interesse per Emily era evidente (tanto che viaggia spesso anche nei suoi sogni quando è bambina!) e quindi, con questi oscuri avvenimenti all’orizzonte, non c’è da sorprendersi della sua scelta.
Corvo invece? Dopo 15 anni come sarà? Il Trailer è particolarmente incentrato su Emily che sembra essere la vera protagonista della vicenda… cosa farà l’Esterno con lui? Vedremo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui