Ecco l’elenco dei titoli in uscita per i cosmonauti nel mese che segna il passaggio dalla primavera all’estate.

Il mese targato Editoriale Cosmo si è aperto giovedì 4 con l’arrivo in edicola del volume inaugurale della nuova miniserie della Cosmo Serie Arancione, “L’uomo dell’anno”, un brossurato di 128 pagine a colori al costo di 5 euro. Sabato 6, poi, è stata la volta del terzo albo de L’Incal su Cosmo Color Usa, “Ciò che è in basso”, con 64 pagine a colori al costo di 4,20 euro e, sulla Serie Rossa, de “I cacciatori di reliquie”, 96 pagine a colori al costo di 4,60 euro.

Da martedì 9 appuntamento anche con il secondo e ultimo volume della miniserie “Pendaglio da forca” sulla Cosmo Serie Gialla, albo di 96 pagine in bianco e nero al costo di 3,20 euro. Stesso formato, pagine e prezzo per Sherlock Holmes e il Necronomicon, arrivato sulla Serie Marrone a partire da giovedì 11 giugno. Stessa data d’uscita anche per l’ultimo albo della serie Ramiro, il quinto, che ha trovato spazio su Cosmo Paperback. Si tratta di un albo di 128 pagine in bianco e nero al costo di 3,90 euro. Venerdì 12, invece, è uscito il secondo albo de “Le cronache degli immortali” sul bimestrale Almanacco Cosmo, con 96 pagine a colori al costo di 4,60 euro.Uscite Cosmo giugno

Da martedì 16 giugno l’appuntamento è con I Falchi dell’Outremer, che trova posto sulla Serie Verde con un volume di 96 pagine in bianco e nero al consueto costo di 3,20 euro. Per la serie Gli albi della Cosmo sempre dal 16 del mese sarà disponibile il secondo e ultimo albo della seconda serie di Erinni, 160 pagine in bianco e nero al costo di 5,90 euro. Da venerdì 19 giugno per la Cosmo Serie Blu fa il proprio esordio la serie L’ultimo troiano con un albo di 96 pagine in bianco e nero al costo di 3,20 euro, il primo di tre. Stessa data per il secondo volume (sempre di tre) di Neve sulla Cosmo Serie Grigia. L’albo conterà 144 pagine in bianco e nero al costo di 5 euro.

Siamo alle battute finali: il 23 giugno appuntamento con Colorado 4 su Cosmo Color, penultimo albo della miniserie con 48 pagine a colori a 3,90 euro. Su Cosmo Pocket lo stesso giorno esce il secondo albo della serie Winterworld con 96 pagine a colori a 4,60 euro. Infine, dal 30 giugno appuntamento con il terzo albo di Battaglia: 128 pagine in bianco e nero a 2,90 euro nel classico formato dei fumetti neri italiani.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui