Darksiders 3 potrebbe essere stato inavvertitamente “confermato”

Pubblicato il 12 Giugno 2015 alle 09:30

Forse, e diciamo “FORSE”, ci siamo… potrebbe essere vero. Darksiders 3 potrebbe arrivare.

In molti che hanno goduto e si sono divertiti con i primi due titoli di Darksiders aspettano da tempo news riguardanti un possibile terzo capitolo, in particolare dopo le varie vicende legate al brand e alla casa che lo ha creato.

Ebbene, durante un’intervista relativa alla Deathnitive Edition di Darksiders 2, Reinhard Pollice,  Business & product director alla Nordic Game, ha fatto credere che FORSE qualcosa si sta muovendo all’orizzonte. Ecco la sua affermazione:

“Abbiamo rilevato il franchise oltre 2 anni fa e da allora stiamo pensando a cosa fare per quanto riguarda il futuro di Darksiders. Naturalmente (ed in modo molto eccitante!) ci sarà un progetto su grande scala per lui, ma per ora ci stiamo preoccupando dei giochi già esistenti e di come portarli ad avere maggiore audience”

Ora, per quanto tutti noi siamo ESTREMAMENTE ECCITATI *yaaawn* nel sapere che un’altra HD Edition arriverà per noi, questo però potrebbe essere il segnale definitivo che Darksiders 3 arriverà e che sarà qualcosa di grosso. La speranza non è ancora sparita, insomma. Ma aspetta… perché mi vengono alla mente giochi come Kingdom Hearts 3 e The Last Guardian…? …

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

01/12/2021 •

21:47

Il popolare gioco per smartphone Romancing Saga Re; Universe si appresta a diventare un vero e proprio manga. Ad annunciarlo è...

01/12/2021 •

20:25

La mangaka Kei Toume non conosce un attimo di pausa. La prolifica autrice ha, difatti, proposto il suo nuovo manga sulle pagine...

01/12/2021 •

19:30