Lo spin-off di The Walking Dead parte quest’estate in USA.

La prima stagione di Fear the Walking Dead sarà composta da sei episodi e sarà ambientata a Los Angeles. La serie vede nel cast Kim Dickens (Gone Girl) nel ruolo di Madison, Cliff Curtis (Gang Related) nel ruolo di Travis, Frank Dillane (Harry Potter e il Principe Mezzosangue) nel ruolo di Nick, Alycia Debnam-Carey (Into the Storm) nel ruolo di Alicia, Elizabeth Rodriguez (Orange is the New Black) nel ruolo di Liza e Mercedes Mason (Quarantine 2: Terminal) nel ruolo di Ofelia.

Di seguito il poster promozionale:

Fear the Walking Dead

Stanco e annoiato di essere il signore dell’inferno, Lucifer (Tom Ellis) dà le dimissioni e si trasferisce a Los Angeles dove usa le sue capacità per aiutare il dipartimento di polizia a punire i criminali. Lauren German è Chloe Dancer, un detective della omicidi che si sente respinta e affascinata al contempo da Lucifer; Lesley-Ann Brandt è Maze, migliore amica di Lucifer, un feroce demone che assume le sembianze di una donna umana; Nicholas Gonzalez è Dan, detective della omicidi che non si fida di Lucifer; D.B. Woodside è Amenadiel, un angelo inviato a Los Angeles per convincere Lucifer a tornare all’inferno; Rachael Harris è Linda, terapista di Lucifer.

Il pilot è diretto da Len Wiseman (Die Hard – Vivere o morire, Underworld, Total Recall – Atto di forza) che sarà anche il produttore esecutivo insieme a Tom Kapinos (Californication), Jerry Bruckheimer e Jonathan Littman.

Di seguito il poster promozionale:

Lucifer

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui