E’ stato definito il Michelangelo dei comics! Sì, è lui, il compianto John Buscema, uno dei più grandi illustratori dei fumetti statunitensi! E’ a Big John che dedichiamo questa nuova gallery con alcune delle sue immagini più rappresentative!

Le Immagini di

John Buscema è stato uno dei più grandi disegnatori americani e la sua arte di impostazione classica ha impreziosito gli albi degli Avengers, di Silver Surfer, di Conan e di tantissime altre serie Marvel! Proviamo ad osservare alcune sue meravigliose immagini!

7.

Quando si parla di John Buscema è impossibile non prendere in considerazione il suo apporto alla serie di Conan Il Barbaro! John è stato l’artista che ha illustrato il maggior numero di avventure del celebre avventuriero dell’Era Hyboriana! Secondo molti, sintetizzano i suoi punti di forza: la perfetta rappresentazione fisica dei personaggi maschili come Conan, il fascino sensuale di quelli femminili come Belit e la mostruosità delle orribili creature ancestrali come quella che si accinge ad attaccare il barbaro! E in effetti questo disegno comprende proprio le tre caratteristiche basilari dell’arte di Big John!

johnbuscema_conan_100

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui