Svelati attraverso il settimanale di shonen manga della Shueisha che ha ospitato Naruto per 15 anni.

Ancora novità sul prossimo film di Naruto provenienti dalle pagine di Weekly Shonen Jump, in particolare dal numero 29 in arrivo Lunedì prossimo sugli scaffali dei punti vendita nipponici. Si parte con il nuovo teaser poster che il mangaka Masashi Kishimoto ha illustrato per Boruto -Naruto the Movie, accompagnato dallo strillo ‘Si alza il sipario sulla leggenda che supererà tutto!!’:

naruto boruto the movie poster jump 29 2015

Diffusi, poi alcuni dettagli sulla storia del film: evidenziate le parti in bianco se non vi turbano gli spoiler!

naruto boruto the movie shonen jump 29 2015

Il testo che accompagna le immagini recita: ‘La volontà di fuoco è già vecchia!? Una nuova storia sull’eroe della nuova generazione verrà raccontata!! La via dei ninja e la volontà di fuoco, quella mentalità è già vecchia!? Puntando a diventare un nuovo tipo di shinobi, ecco gli sforzi del nuovo eroe Boruto!!‘.

E prosegue con la citazione di Boruto: ‘L’era di mio padre è sbagliata!!’ 

Le descrizioni dei personaggi, invece, iniziano da Boruto: ‘È un prodigio benedetto con l’abilità di uno shinobi. Odia suo padre che lavora sempre.

Naruto è così descritto: ‘Il 7° Hokage che amministra il villaggio. Ogni giorno è sempre super impegnato!
Infine si dice che Sasuke e Boruto sono maestro e discepolo e che Boruto si sta allenando sotto gli insegnamenti di Sasuke per superare Naruto. Sarada e Boruto sono descritti come compagni d’armi, Sarada come una persona che ha grande rispetto per Naruto.

Ideato, scritto, caratterizzato graficamente e supervisionato dallo stesso Kishimoto — al momento impegnato nella miniserie sequel in corso su Jump e con i romanzi epilogo, diretto da Hiroyuki Yamashita (regista degli episodi di Naruto Shippuden e direttore dell’animazione di Naruto: La Via dei Ninja) e co-sceneggiato da Ukyo Kodachi (Chaos Dragon, Neppu Kairiku Bushi Road), Boruto — Naruto the Movie è realizzato dallo studio Pierrot (Urusei Yatsura/Lamù, Bleach, Tokyo Ghoul).

La sinossi del film, attenzione agli spoiler! Evidenziate il testo per leggere: Boruto è il figlio del settimo Hokage Naruto Uzumaki. Rifiuta completamente suo padre e desidera superare il genitore considerato e rispettato da tutti come un eroe. Si ritrova a incontrare Sasuke, amico di suo padre, e gli chiede di…diventare suo allievo!? Si alza il sipario sulla storia della nuova generazione scritta da Masashi Kishimoto!

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui