Previsti una proiezione del pilot di Supergirl e un video presentazione di Legends of Tomorrow.

Warner Bros. TV ha rivelato il programma completo per il Comic-Con International di San Diego, con numerose serie TV prodotte dallo studio, tra cui quelle dedicate ai supereroi DC Comics, come Supergirl, Legends of Tomorrow, Arrow, The Flash, Gotham, VixenTeen Titans GO!iZombie e Lucifer.

Il Comic-Con International è la prima apparizione a una convention per Supergirl, Legends of Tomorrow, Vixen e Lucifer, che sono tra le nuove serie previste per la stagione prossima.

Mercoledì, 8 Luglio è prevista la proiezione dell’episodio pilota di Supergirl, la cui premiere è fissata per il 26 ottobre su CBS. Tra le altre serie non DC Comics abbiamo Blindspot da Berlanti Productions, in arrivo su NBC, con Jaimie Alexander. Containment è invece la nuova serie in arrivo su The CW. In più, Lucifer, il cui debutto è previsto su Fox per il 2016, e nuovi episodi di Teen Titans GO! proiettati durante il programma.

Venerdì, 10 Luglio sono previsti The Big Bang Theory, con la presenza degli autori per celebrare la nona stagione dello show, Mike Tyson Mysteries di Adult Swim, nuovamente Teen Titans GO! e The 100, The Originals e iZombie di The CW.

Sabato, 11 Luglio la proiezione dell’episodio pilota di Blindspot, Person of Interest, proiezione dell’episodio pilota di Containment e Super Hero Saturday Night, con il pilot di Supergirl e video presentazione di Legends of Tomorrow e della serie animata ambientata nell’universo di Arrow e The Flash, Vixen, in arrivo su CW Seed. In più, Q&A con cast e autori di Arrow, The Flash e Gotham.

Domenica, 12 Luglio, invece, panel dedicati a The Vampire Diaries, Supernatural e Childrens Hospital di Adult Swim.

Il Comic-Con International è previsto nei giorni 9 e 10 luglio a San Diego.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui