Fox ha rilasciato la prima immagine ufficiale dal set di X-Files.

X-Files è pronto a tornare in TV, e lo sappiamo, ma ecco arrivare la prime immagine ufficiale dal set rilasciata dalla Fox stessa tramite Facebook e Twitter, con David Duchovny (Mulder), Gillian Anderson (Scully) e il creatore della serie (di spalle) Chris Carter, mentre guarda i due attori sul monitor.

L’evento TV di sei episodi mostra Duchovny e Andersen tornare nei loro rispettivi ruoli di agenti FBI dopo la pellicola X-Files: Voglio crederci, del 2008. Si uniscono a loro Mitch Pileggi e Joel McHale, insieme ai produttori e sceneggiatori Glen Morgan e James Wong.

La messa in onda di X-Files è prevista il 24 gennaio 2016 su Fox.

X-Files andò in onda originariamente nel settembre 1993 negli Stati Uniti, durando nove stagioni e diventando un vero e proprio fenomeno culturale. Lo show, che ha raccolto ben 16 Emmy Awards, 5 Golden Globes e un Peabody Award, segue le vicende degli agenti speciali FBI Scully (Anderson) e Mulder (Duchovny), che investigano in casi insoluti – definiti appunto “X-Files” – le cui uniche risposte riguardano fenomeni di natura paranormale.

X-Files ha ottenuto anche due film per il grande schermo, uno nel 1998 e l’altro nel 2008.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui