La Ciurma di Cappello di Paglia protagonista della convention milanese.

Apre oggi i battenti la terza edizione del Milano Manga Festival presso lo spazio polifunzionale della Fabbrica del Vapore della città di Milano. Fino a Domenica 14 Giugno gli appassionati di manga, anime e cultura giapponese potranno visitare lo stand dedicato a One Piece allestito da Edizioni Star Comics in collaborazione con la libreria SuperGulp.

Segue il comunicato ufficiale:

“Il Comune di Milano e Asatsu-DK sono lieti di annunciare la terza edizione del Milano Manga Festival, da mercoledì 10 a domenica 14 giugno presso lo spazio polifunzionale della Fabbrica del Vapore dedicato ai grandi e spettacolari eventi culturali della Città di Milano.

Insieme alla celebrazione del cibo e della cultura tradizionale giapponese realizzata in collaborazione con Milano Matsuri, Milano Manga Festival offre al pubblico un’esclusiva immersione nel poliedrico mondo del Manga, autorevole espressione della cultura pop giapponese.

Quale miglior testimonial se non la ciurma di pirati manga più famosa di tutti i tempi?

Edizioni Star Comics in collaborazione con la libreria SuperGulp vi aspettano durante le quattro giornate dell’evento con un bellissimo stand completamente dedicato a One Piece! Uno spazio che accoglierà al meglio tutti gli appassionati di Rufy e compagni e dove sarà possibile recuperare i volumi del viaggio dei nostri eroi nei mari della Rotta Maggiore.”

Fonte: Edizioni Star Comics

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui