Previsti per il prossimo mese uno scenario inedito e un nemico che affonda le sue radici nella genesi del primo simbionte per una miniserie fuori dagli schemi in puro stile Inversione.

È pazzo. È crudele. È il nuovo protettore degli innocenti. È l’amichevole Carnage di quartiere annunciato da Marvel Italia. Certo che quello di Cletus Kasady è un ritratto non proprio lusinghiero «È psicopatico. Non ha mai avuto bisogno di chissà quale spinta emotiva, o ferita personale, per uccidere. Uccide perché è nella sua natura e lo fa nel modo più sanguinoso possibile. Senza esitazioni o rimorsi. L’incontro con il seme di simbionte che lo ha reso Carnage lo ha solo completato, rendendolo quella inarrestabile forza del caos che da anni miete vittime lungo l’intero Marvel Universe» scrivono sul sito Marvel Italia.

Ma forse sarebbe meglio utilizzare il passato. Sì, perché gli sconvolgimenti di Axis e dell’evento chiamato Inversione hanno scombinato tutte le certezze acquisite, anche le più terribili.

«Sappiamo che per Cletus essere cattivo è facile, ma cosa succederebbe alla sua mente così poco abituata a provare emozioni come colpa o compassione se d’improvviso Carnage diventasse… buono? Trovandosi fuori asse, l’assassino nato che tanti grattacapi ha procurato a Spider-Man dovrà scoprire un modo per convivere con un enorme numero di nuove regole, per poter finalmente essere acclamato come un eroe» si legge ancora sul sito Marvel Italia.

Rick Spears (Immortal Weapons, Iron Man: Iron Protocols) e il giovane German Peralta (Moon Knight) ribaltano la bussola morale di uno dei peggiori supercattivi Marvel in Axis: Carnage, volume unico in uscita a luglio in tutte le edicole e le fumetterie.Axis - Carnage

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui