Arriverà nei cinema giapponesi il 20 Giugno. Dynit lo porterà prossimamente anche in Italia.

Il canale YouTube ufficiale di Ghost in the Shell ha caricato un’anteprima di ben 12 minuti del nuovo lungometraggio animato ispirato al manga originale di Masamune Shirow. Intitolato ‘Kokaku Kidotai Shin Gekijo-ban’ (‘Squadra mobile corazzata – nuova edizione cinematografica’), il film segue le indagini del Maggiore Kusanagi e della Sezione 9 di Pubblica Sicurezza per scoprire la verità dietro l’assassinio del Primi Ministro — accadimento definito ‘il più grande evento dai tempi della guerra’.

La pellicola segue la serie tv Ghost in the Shell Arise Alternative Architecture, composta dai quattro OVA di Arise più due episodi inediti che fanno da ponte verso il lungometraggio.

Il regista Kazuchika Kise (Ghost in the Shell Arise) supervisiona la pellicola presso Production I.G e disegna il design dei personaggi; Tow Ubukata (Ghost in the Shell Arise, Mardock Scramble) scrive la sceneggiatura; Cornelius (Ghost in the Shell Arise) compone la colonna sonora; Kazuya Nomura (Robotics;Notes, Sengoku Basara – Samurai Kings: The Movie) dirige il film; Tooru Ookubo (animatore chiave Ghost in the Shell 2: Innocence, Ghost in the Shell: Stand Alone Complex) è il direttore capo dell’animazione.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui