Capcom ha annunciato un’ampia collezione dedicata alla famosa serie Mega Man.

La nuova edizione conterrà i sei capitoli che non saranno vendibili in versione retail, ma bensì saranno pubblicati in versione digitale alla cifra di 14€ su Playstation 4, Xbox One e PC in questa sessione estiva mentre sbarcherà su Nintendo 3DS il prossimo inverno. Non male per una serie che ha segnato un’intera generazione di videogiocatori degli anni ’80.

Le novità non scarseggiano. I giochi presenti nella collezione saranno riadattati con una grafica in alta definizione e conterrà due nuove modalità: Challenge e Museum Collection. La prima è una sorta di modalità di sfida attribuita da una miriade di obiettivi da scalare con tanti livelli extra, conditi anche da un livello di difficoltà sia per i giocatori più esperti sia per i giocatori che partono da zero. La seconda modalità è quella museo, di cui è seguita da molti concept e immagini ispirati alla serie, un mega piacere per ogni fan di Mega Man.

Pertanto le console di nuova generazione adotteranno un nuovo motore grafico, Eclipse Engine, in grado di riprodurre perfettamente i giochi a 8-bit con l’alta definizione che ne concerne.

mega-man-legacy-collection

Ecco il trailer di annuncio:

Fonte: Gematsu.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui