Bruce Timm, fuoriclasse dei comics e delle serie animate targate Dc Comics, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo i film Dc/Warner.

Durante un’intervista Bruce Timm ha dichiarato, a proposito dei film DC (e del relativo apprezzamento dei fan), e dopo le dichiarazioni sull’Umo D’acciaio:

Anche io ho avuto una situazione quando ho realizzato la prima stagione di Justice League, i fan non l’hanno amata. Ma hanno amato la seconda, dove avevamo risolto tutti i problemi. E poi abbiamo cambiato lo show di nuovo. Abbiamo inserito 50 personaggi nuovi e lo abbiamo titolato Justice League Unlimited. Sapevamo che i fan si sarebbero arrabbiati. Ma non mi è importato. Sapevo che l’avrebbero vista comunque, anche solo per parlarne male. Alla fine l’hanno apprezzata.

Stessa cosa con Batman Beyond. Quando abbiamo detto “faremo una serie su Batman teenager nel futuro”, tutti sono andati fuori di testa. Nessuno voleva sentire quella frase, eppure hanno finito per amarla. Sono curioso di vedere la Harley Quinn di Suicide Squad anche se cercherò di essere imparziale.

Io ho fatto questo prima di loro, quindi lo capisco. Mi sono detto ‘io ho preso personaggi ben più famosi e li ho cambiati radicalmente, loro possono fare la medesima cosa con Harley’. Spero solo sia un buon cambiamento..

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui