Nuova uscita per i cosmonauti dedicata alla teoria del complotto.

Arriva su Cosmo Serie Arancione una nuova miniserie, “L’uomo dell’anno”. Il primo volume è già disponibile in formato 16×21 centimetri con 128 pagine a colori.

«L’esordio di una nuova concept series, interamente a colori, composta di episodi solo apparentemente autoconclusivi e totalmente dedicati alla teoria del complotto! Non troverete i loro nomi scritti sui libri di Storia, malgrado tutti loro siano stati al cuore degli eventi cruciali della vicenda umana. Ma solo in questa collana saprete qual è stato il ruolo di un misterioso soldato perso nella carneficina della Prima Guerra Mondiale e leggerete un intrigo politico ambientato in epoca medievale» si legge nella presentazione dell’albo da parte di Editoriale Cosmo.

Il primo volume della serie ospitato sulla terza uscita della Serie Arancione comprende due albi francesi: “1917 – L’uomo che morì in trincea” e “1431 – L’uomo che tradì Giovanna d’Arco”. Brossurato e firmato tra gli altri da Fred Duval e Jean-Pierre Pecau, costa 5 euro.L'uomo dell'anno 1

A inizio del prossimo mese, poi, uscirà il secondo volume della serie, che comprende altri due albi francesi: “44 – L’uomo che vendicò Giulio Cesare” e “1492 – L’uomo che scoprì l’America”. Tra gli autori del volume in formato 16×21 centimetri, brossurato, con 128 pagine a colori e al costo di 5 euro, Sebastien Latour.

«Prosegue il nostro viaggio fra i segreti e i complotti che si annidano nella Storia, con le vicende di una serie di personaggi misteriosi che sono stati figure chiave per l’umanità. In questo numero conosceremo la vicenda dell’uomo che ha giurato di vendicare Caio Giulio Cesare e ha ucciso tutti i congiurati e poi ci sposteremo in epoca medievale, nei mari inesplorati, per testimoniare colui che ha davvero permesso la scoperta del continente americano» spiegano da Editoriale Cosmo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui