In arrivo il volume con il quale prende avvio la nuova collana che racconta le storie del pilota ambientate negli anni 50 e mai narrate prima da Charlier e Hubinon.

A breve Nona Arte pubblicherà il primo volume di Buck Danny Classic, la nuova serie inedita che torna a raccontare gli anni 50 del pilota e dei suoi compagni.

Buck Danny e i suoi amici Sonny e Tumb stanno terminando di testare l’ultima versione del Sabre sulla base di Edwards quando sono inviati in Corea con l’obiettivo di provare gli apparecchi in condizioni di combattimento vero contro i temibili Mig 15 comunisti.

Proprio in quello stesso momento, però, Stalin decide di inviare segretamente una squadra dei suoi migliori piloti per fronteggiare gli americani. Il loro capo, l’ambizioso Korsakoff, un asso dei caccia, sogna di farsi un nome nei cieli di Corea diventando celebre abbattendo Buck Danny, il più grande pilota dell’esercito americano, e aprirsi così la carriera politica.

Firmato da Jean-Michel Arroyo e Frédéric Zumbiehl, il volume ha formato 21×29 centimetri, è cartonato e conta 48 pagine a colori a 14,90 euro.Buck Danny Classic

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui