L’appassionante seinen di Eiji Otsuka e Sho-u Tajima torna quest’estate con il suo avvincente mix di mistero e soprannaturale, continuando a costruire con maestria l’intreccio dell’arco narrativo conclusivo che culminerà nell’attesissimo finale.

Si rinnova quest’estate l’appuntamento con la saga seinen di Eiji Otsuka e Sho-u Tajima, che giunge in Italia alla sua 21esima uscita, in fumetteria e online da luglio. I pezzi del puzzle, dunque, stanno lentamente andando al loro posto e la verità inizia a prendere forma: anche Mpd Psycho inizia la sua corsa verso il gran finale.

«Nel volume 20, alle soglie della missione in solitaria di Tetora, avevamo per un attimo fatto un passo indietro fino a tornare a respirare le atmosfere dell’inizio delle vicende, ritrovando con nostalgia alcune vecchie conoscenze. Ma adesso è il momento di guardare avanti e affrontare l’adrenalinica resa dei conti che vedrà confrontarsi Tetora e Wakana, la diabolica mente che ha ordito i sanguinosi avvenimenti che hanno funestato il Giappone» si legge sul sito di Planet Manga.

In questo volume, atteso per luglio, per la prima volta verrà fatta luce sulla reale identità di Wakana, un essere antico che affonda le radici della sua esistenza nel mito…MPD Psycho

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui