Il celebre boy’s love tornerà in TV l’8 Luglio.

Grazie al canale YouTube della casa editrice Kadokawa possiamo guardare l’ultimo video promozionale del terzo anime tv tratto dal popolare manga Junjou Romantica di Shungiku Nakamura. Le sequenze della nuova serie, che trasporrà l’originale a partire dal volume 11, sono accompagnate dai brani ‘Innocent Graffiti’ di Fo’xTails (Kuroko’s Basket 3) e ‘Kawaranai Sora.’ di Luck Life:

Lo staff vede il ritorno della regista Chiaki Kon, della character designer Youko Kikuchi, del duo musicale Moka e dello studio d’animazione Deen (Maison Ikkoku, Fate/stay night). I protagonisti Misaki Takahashi e Akihiko Usami saranno interpretati, ancora una volta, rispettivamente da Takahiro Sakurai e Hikaru Hanada.

Il manga è in corso di serializzazione sulla rivista Emerald di Kadokawa Shoten e conta 18 tankobon; il 19° uscirà il 1 Luglio, anche in edizione limitata con un libretto di illustrazioni di 48 pagine in allegato. La storia racconta del rapporto che si viene a instaurare tra il diciottenne Misaki, alle prese con gli esami di ammissione all’università, e il ventottenne Akihiko, scrittore di narrativa yaoi che diventa il tutor di Misaki nello studio.

Goen ha annunciato la serie a Lucca Comics 2014.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui