Bisognerà attendere un po’ di più del previsto.

Mancano una manciata di episodi alla conclusione dell’anime tv che lo studio Bones di Fullmetal Alchemist ha tratto dallo shonen manga Blood Blockade Battlefront di Yasuhiro Nightow, autore di Trigun.
Tuttavia, dopo la puntata del 7 Giugno ‘Run Lunch Run, To The End’, la programmazione settimanale subirà un rallentamento che ritarderà la prevista messa in onda del finale: l’episodio del 13 Giugno sarà lo speciale riassuntivo 10.5 che farà il punto della situazione, il 20 Giugno andrà in onda l’11° ‘paint it back’, il 27 Giugno ci sarà una pausa e infine il 4 Luglio verrà trasmesso il 12° e finale ‘Hello,world!’.

Ricapitolando:

13/6: Episodio 10.5 – riassunto
20/6: Episodio 11 “paint it black”
27/6: pausa
4/7: Episodio 12 (ultimo) “Hello,world!

I primi 9 episodi sono disponibili in streaming sub ita su VVVVID: “Una breccia tra la Terra e il mondo di Beyond si è aperta nella città di New York, intrappolando esseri umani e creature sovrannaturali come vampiri e lupi mannari in una nebbia misteriosa. A garantire gli equilibri della forzata convivenza è la società segreta Libra, composta da superuomini e mostri e guidata dal licantropo Klaus V. Reinherz. Leo è un giornalista e fotografo che viene inaspettatamente reclutato per entrare nei loro ranghi.”

Fonte: CR

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui