I Developers non sono interessati al New 3DS

Pubblicato il 8 Giugno 2015 alle 13:00

A quanto pare molti Dev non sono interessati al New 3DS: la console presenterebbe dei vantaggi, ma no ha audience

A quanto pare, la ormai da tempo nuova arrivata New 3DS farà restare i giocatori che l’hanno acquistata, speranzosi di poter sfruttare i nuovi comandi su nuovi giochi, a bocca asciutta.

Durante un’intervista con Jools Watsham, co-founder di Renegade Kid, è stato chiesto cosa la console offrisse ai giocatori e come le varie migliorie portate potessero garantire nei vari giochi. La risposta non è stata delle migliori:

“Intendo dire, si, ok, ci sono cose che potremmo sfruttare. Ma non credo lo faremo perché la maggior parte dei giocatori possiedono già una 3DS, non prenderanno l’altra e noi quindi tenderemo a supportare quella parte [la maggiore con i 3DS normali]”

Watsham ha poi continuato sulla stessa linea spiegando che Renegade Kid non creerà giochi per la New 3Ds perché i giocatori a possederla sono pochi.

“Non penso molto riguardo la New 3DS, a parte per l’aggiunta del secondo analogico la realtà è che non ha audience”

Se questo punto di vista fosse lo stesso condiviso da molti altri dev allora i giocatori possessori di New 3DS resteranno molto amareggiati nel non vedere giochi in arrivo per la loro nuova console.

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

29/11/2021 •

21:49

The Book of Boba Fett, la serie originale di Star Wars nata da una costola dell’apprezzata The Mandalorian, sarà...

29/11/2021 •

18:35

Saiyuki RELOAD ZEROIN è il titolo della trasposizione anime dell’arco narrativo Even a Worm della serie manga Saiyuki...

29/11/2021 •

13:28