A quanto pare molti Dev non sono interessati al New 3DS: la console presenterebbe dei vantaggi, ma no ha audience

A quanto pare, la ormai da tempo nuova arrivata New 3DS farà restare i giocatori che l’hanno acquistata, speranzosi di poter sfruttare i nuovi comandi su nuovi giochi, a bocca asciutta.

Durante un’intervista con Jools Watsham, co-founder di Renegade Kid, è stato chiesto cosa la console offrisse ai giocatori e come le varie migliorie portate potessero garantire nei vari giochi. La risposta non è stata delle migliori:

“Intendo dire, si, ok, ci sono cose che potremmo sfruttare. Ma non credo lo faremo perché la maggior parte dei giocatori possiedono già una 3DS, non prenderanno l’altra e noi quindi tenderemo a supportare quella parte [la maggiore con i 3DS normali]”

Watsham ha poi continuato sulla stessa linea spiegando che Renegade Kid non creerà giochi per la New 3Ds perché i giocatori a possederla sono pochi.

“Non penso molto riguardo la New 3DS, a parte per l’aggiunta del secondo analogico la realtà è che non ha audience”

Se questo punto di vista fosse lo stesso condiviso da molti altri dev allora i giocatori possessori di New 3DS resteranno molto amareggiati nel non vedere giochi in arrivo per la loro nuova console.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui