Al rientro dalle vacanze estive ci attende un titolo proveniente dal catalogo dell’editore giapponese Ichijinsha.

Attraverso la propria pagina facebook ufficiale Flashbook Edizioni ha annunciato una novità manga prevista per il prossimo Settembre: si tratta de Il Nostro Miracolo, in originale Bokura no Kiseki, josei mystery fantastico che Natsuo Kumeta ha serializzato dal 2008 su Zero-Sum Ward e che a seguito della chiusura di questa rivista si è da poco spostata su Comic Zero-Sum.

Si compone al momento di 11 volumi, che l’editore bolognese proporrà nel consueto formato brossurato con sovraccoperta da 12,5×18 cm al costo di 5,90 Euro.

A seguire la trama, tratta dalla presentazione Flashbook: “Harusumi Minami è uno studente che ha dei ricordi di quella che lui crede sia la sua vita passata, quando era Veronica, la principessa di un regno che stava per essere distrutto. Sin da quando era piccolo, i suoi racconti sulla vita passata lo hanno portato a essere considerato un tizio strano dai suoi compagni. Tra l’altro nella sua vita precedente era una donna, e non un ragazzo come in quella attuale. Adesso è innamorato di una compagna di scuola, Haruko Takao, alla quale si dichiara, e scopre di essere ricambiato.
Un giorno riesce a usare la magia, la stessa studiata dalla principessa Veronica, e capisce di non essere il solo ad avere ricordi della vita precedente. Persino la ragazza che gli piace nella sua vita attuale lo ha conosciuto come principessa Veronica in quella precedente… e la magia inizia a comparire persino all’interno della scuola!
L’Autunno Flashbook inizia con questo shojo manga un po’ fuori dagli schemi, avvincente, intenso, con una trama articolata e personaggi affascinanti!”

zero sum ward 45

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui