True Detective: due promo della seconda stagione

Pubblicato il 7 Giugno 2015 alle 07:11

Partirà a giugno su HBO.

Nella seconda stagione di True Detective, tre agenti di polizia e un criminale devono indagare su una cospirazione relativa ad un omicidio. Colin Farrell interpreta Ray Velcoro, un detective compromesso tra i suoi superiori in un dipartimento di polizia corrotto e il signore della malavita che lo controlla. Vince Vaughn interpreta Frank Semyon, un signore del crimine che rischia di perdere il suo impero quando l’omicidio di un partner in affari compromette i suoi affari.

Rachael McAdams interpreta Ani Bezzerides, un detective di Ventura County la cui etica la pone in conflitto con il sistema che serve. Taylor Kitsch è Paul Woodrugh, un veterano di guerra e agente di polizia in motocicletta della California Highway Patrol che fugge da un difficile passato e da una scandalo mai accaduto.

Nic Pizzolatto torna alla sceneggiatura, la serie consterà di nuovo di otto episodi e i primi due sono diretti da Justin Lin, regista di quattro episodi di Fast & Furious.

Di seguito due promo:

Il primo episodio della seconda stagione andrà in onda il 21 giugno su HBO.

Articoli Correlati

Le uscite Planet Manga del 18 Novembre 2021 vedono la pubblicazione dei nuovi volumi di serie in corso come Aposimz o Sing...

17/11/2021 •

10:25

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

17/11/2021 •

02:53

Le uscite manga Goen del 26 Novembre 2021 vedono il debutto di Ridendo tra le Nuvole e la pubblicazione di nuovi volumi di serie...

16/11/2021 •

19:17