Il film uscirà nel 2016.

Durante la promozione di Terminator: Genisys, Jai Courtney è stato intervistato da Spotlight Report ed ha parlato anche di Suicide Squad nel quale interpreta Captain Boomerang: “E’ davvero grande. Ne sono entusiasta. Le vibrazioni sul set sono fantastiche. Abbiamo trovato un’atmosfera familiare. Il cast è fantastico. Sto lavorando con attori meravigliosi e mi sento fortunato a lavorare con David Ayer. Non avevo letto ancora la sceneggiatura quando ho firmato. Ci eravamo incontrato un paio di volte e abbiamo parlato. Per essere onesti, quando mi ha detto che voleva affidarmi il ruolo di Captain Boomerang ho fatto una smorfia. Perché da ragazzino non ero un lettore di fumetti. Non avevo familiarità con il DC Universe e la sua storia. Quindi non ne sapevo niente. Così ho pensato: ‘Oh, dio, Captain Boomerang… Davvero? Non so come la prenderanno gli australiani.'”

“Ed è buffo perché una cosa del genere vuoi farla bene. Ed è stato interessante trovare l’equilibrio. Ma lui è il tizio perfetto da avere al tuo fianco perché sembra davvero uscito dai fumetti, è molto anni sessanta, gigione e un po’ camp. Ma con qualcuno come David Ayer alla regia diventa tutto dark e realistico ed è fantastico. Ed è molto pignolo sull’autenticità. Stiamo creando qualcosa di davvero, davvero fantastico.”

Di seguito nuove immagini e video di Deadshot, interpretato nel film da Will Smith e qui da uno stunt:

Suicide squad:) #youflair #jackastors #suicidesquad

Un video pubblicato da Zack Prohaska (@zackprohaska) in data:

#suicidesquad I wanna try!

Un video pubblicato da Francesca Jane (@francescajane.s) in data:

#deadshot #suicidesquad Rumour has it, that's Will Smith. Haaaaaaaiii Will!

Un video pubblicato da Francesca Jane (@francescajane.s) in data:

Suicide Squad vede inoltre nel cast Will Smith (Deadshot), Margot Robbie (Harley Quinn), Jared Leto (Joker), Jai Courtney (Captain Boomerang), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Jay Hernandez (El Diablo), Karen Fukuhara (Katana), Cara Delevingne (Incantatrice), Viola Davis (Amanda Waller), Jim Parrack, Ike Barinholtz, Adam Beach (Slipknot) e Common. Nel film comparirà anche Ben Affleck nel ruolo di Batman.

Diretto da David Ayer, Suicide Squad uscirà il 5 agosto 2016 in USA.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui