La celebre serie fantascientifica dello studio responsabile di Gundam approda sulla tv online personalizzata.

Il palinsesto di VVVVID si arricchisce ancora: accanto ai simulcast e agli inediti del recente passato, all’offerta di anime già pubblicati in home video e/o passati in tv si aggiunge la prima stagione di Code Geass – Lelouch of the Rebellion.

L’intera serie in 25 episodi, diretta da Goro Taniguchi (Planetes, Maria the Virgin Witch) e scritta da Ichiro Okouchi (Berserk L’Età dell’Oro Capitoli I-III) presso lo studio Sunrise (Gundam, City Hunter), è già disponibile con il doppiaggio italiano a questo indirizzo.

code geass bandai III

“Il Sacro Impero di Britannia ha conquistato il Giappone, denominandolo Area 11. Durante uno scontro tra ribelli giapponesi e soldati imperiali, il giovane Lelouch Lamperouge salva la vita ad una ragazza dai capelli verdi. Questa in realtà è una strega di nome C.C. che gli dona il potere del Geass: assoggetare chiuque lo guardi negli occhi al suo potere. Lo spirito da leader di Lelouch, che in realtà è un principe erede al trono di Britannia, si risveglia e decide di salvare il Giappone dall’oppressione. Ma il suo amato amico d’infanzia, Suzaku Kururugi, farà di tutto per fermarlo.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui