In arrivo nuovi spin-off e sequel.

La Paramount e la Hasbro stanno radunando il gruppo di sceneggiatori che aiuterà Akiva Goldsman a sviluppare gli spin-off e i sequel di Transformers. Intervistato da Deadline, Goldsman ha dichiarato: “Abbiamo uno spazio di lavoro che è meravigliosamente disegnato per essere immersivo con un senso forte della storia del franchise. Guarderemo i giocattoli, le serie tv, il merchandise, tutto ciò che è stato generato dalla Hasbro, dalle iterazioni popolari a quelle dimenticate, per stabilire una linea temporale mitologica. Lo spazio è stato progettato per fornire aiuto visivo, giocattoli, robot, schizzi, per sceneggiatori e disegnatori. Dopo una tale immersione, gli sceneggiatori non immagineranno uno ma tanti film che espanderanno l’universo. Se uno degli sceneggiatori sente un’affinità, ad esempio, con Beast Wars, possono procedere con il trattamento che sarà arricchito insieme a tutti gli altri.”

Oltre a Beast Wars, si parla di uno spin-off su Bumblebee e del prequel Transformers One ambientato su Cybertron: “L’intero processo creativo nella story room è davvero delizioso e lo vedremo nei film che serializzeranno la narrazione. Ci sono ottime room in città, incluse la Monsters Room della Universal, la Star Wars room e ovviamente quella della Marvel. Stiamo cercando di seguire il loro esempio e riunire un gruppo di amici interessati a sviluppare questo franchise.”

Intanto vengono annunciate altre due new entry nel gruppo di sceneggiatori. Si tratta di Ken Nolan (Black Hawk Down) e Geneva Robertson-Dworet. Lo staff comprende inoltre Robert Kirkman, creatore di The Walking Dead, Arm Marcum e Matt Holloway, sceneggiatori di Iron Man 3, Zak Penn, sceneggiatore di Pacific Rim 2, Jeff Pinker, sceneggiatore di The Amazing Spider-Man 2, Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, sceneggiatori di Ant-Man, Christina Hodson (il remake de Il Fuggitivo, Shut In) e Lindsey Beer (Dig, il remake di Corto Circuito, il remake de Il Mago di Oz).

Michael Bay, regista dei primi quattro film, sarà il produttore dei nuovi episodi insieme a Steven Spielberg.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui