Il 27 Giugno nei cinema giapponesi e prossimamente in quelli italiani.

Il sito ufficiale dei progetti animati ispirati al manga L’Attacco dei Giganti di Hajime Isayama ha annunciato oggi che il tema canoro de ‘L’Attacco dei Giganti il film Parte 2 – Le Ali della Libertà’ (‘Shingeki no Kyojin Kouhen – Jiyuu no Tsubasa’) sarà il pezzo ‘the DOGS’ prodotto da Hiroyuki Sawano, compositore che ha già curato la serie tv noto per il suo contributo alle colonne sonore di anime quali ‘Gundam Unicorn’, ‘Blue Exorcist’ e ‘Kill la Kill’.

Il relativo CD singolo verrà pubblicato in Giappone il 1 Luglio, pochi giorni dopo l’uscita del lungometraggio nelle sale. Il brano ‘Guren no Zahyou’ (‘Coordinate cremisi’) dei Linked Horizon è stato invece usato per il primo film — ‘L’Arco e La Freccia Cremisi’, arrivato nei cinema italiani il mese scorso e di prossima pubblicazione su DVD e BD Dynit.

the dogs hiroyuki sawano

Questo secondo film animato è un montaggio riassuntivo, con l’aggiunta di sequenze inedite appositamente realizzate e audio rimasterizzato in 5.1, degli episodi 14-25 della serie tv. La seconda, inedita, serie animata arriverà nel 2016.

Fonte: Crunchyroll

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui