Finalmente, dopo una lunga attesa, si rinnova l’appuntamento con lo shonen rivelazione di Masasumi Kakizaki, Bestiarius.

Planet Manga nelle scorse ore ha annunciato una notizia che farà piacere a molti suoi lettori: «Dopo una lunga attesa – ha scritto sul proprio sito internet – si rinnova finalmente l’appuntamento con l’epica saga di Bestiarius, lo straordinario shonen del maestro Masasumi Kakizaki ambientato nell’antica Roma, autentica rivelazione del 2014».

Nell’attesissimo secondo capitolo i lettori potranno seguire le imponenti legioni dell’Impero Romano in missione nelle terre di Albione, l’odierna Gran Bretagna, dove sono state chiamate a razziare un villaggio in cui si è creata una pacifica convivenza tra esseri umani e semiumani. Il fato segue vie imperscrutabili e ciò che attende Elein porterà il giovane e timoroso Arthur fino a Roma, per battersi nell’arena da gladiatore.

«Mitologia ed elementi fantasy si fondono magistralmente e prendono vita grazie alle splendide tavole del sensei Kakizaki. Un manga in cui mito e realtà storica si intrecciano, dando vita a un’avvincente storia dal sapore di leggenda. Una serie imperdibile per fan vecchi e nuovi di uno dei più talentuosi maestri della nona arte nipponica» concludono da Planet Manga, sottolineando come l’arrivo del volume 2 di Bestiarius sia previsto in edicola e fumetteria dal 9 luglio.Bestiarius 2

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui