È possibile reperire comics e romanzi digitali non soltanto su Kindle Store, iBooks, Kobo e Ibs, ma in tutto in una cinquantina di store online.

Sono numerose le novità targate Panini Digits e pubblicate nel corso del mese appena concluso. Una lista davvero ricca e variegata, tanto che sul sito della casa editrice hanno commentato: «Se il mese scorso vi abbiamo lasciato riprendere fiato a maggio ci siamo scatenati».

Variegata perché si passa da Caravaggio, il caso editoriale di questa primavera del maestro Milo Manara, al ritorno in pompa magna di uno degli autori che hanno portato la graphic novel in Italia, Davide Toffolo, con Piera degli Spiriti e la nuova edizione dei Cinque Allegri Ragazzi Morti. Perché all’arrivo di Star Wars – la serie prodotta da Marvel Comics che racconta le nuove avventure ufficiali di Luke, Leila e Ian – si affianca il volume dedicato ai Galli più simpatici del mondo, che fanno il loro esordio digitale con l’introvabile volume Asterix Speciale: Come fu che Obelix cadde da piccolo nel paiolo del druido, «con il quale – spiegano da Panini Comics – festeggiamo anche il nostro ingresso nella celebre piattaforma Comixology».Piera degli Spiriti

E ancora: «Il romanzo rivelazione di Camille DeAngelis Fino all’osso entra a far parte della sempre più ampia offerta Panini Digits dedicata alla narrativa, e anche la biblioteca per ragazzi continua a crescere con l’arrivo di Chi ha paura dei draghi? e de I diari di Cerise».

Ma non finisce qui: attendono i lettori l’atteso racconto della rivoluzione hip-hop di Ed Piskor, il vincitore del Premio Imaginales Azimut, il secondo volume di Zenith di Grant Morrison, il terzo capitolo di America’s got power, la ristampa in formato omnibus di Hit-Girl e due nuovi capitoli di Psychic Detective Yakumo e Tokyo Esp. Insomma, chi più ne ha più ne metta.

A pagina successiva l’elenco dettagliato delle uscite digitali appena descritte.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui