Il sequel de L’Uomo d’Acciaio uscirà nel 2016.

Intervistato da Hollywood Reporter, Greg Silverman, executive della Warner, ha parlato della costituzione del DC Universe cinematografico e della differenza con quello Marvel: “Abbiamo una grande strategia per i film DC. Vogliamo affidare questi personaggi così amati a grandi registi ed assicurarci che siano coordinati gli uni con gli altri. Vedrete la differenza con l’universo Marvel quando vedrete Batman v Superman, Suicide Squad, Justice League e tutte le cose su cui stiamo lavorando.”

Silverman è poi intervenuto sulle critiche al trailer di Batman v Superman – Dawn of Justice, ritenuto troppo dark: “C’è intensità e serietà in questi personaggi. I registi che si stanno occupando di queste proprietà stanno facendo grandi film sui supereroi, non stanno facendo i soliti film di supereroi. Quando cerchi di fare un buon film, sviluppi personaggi e filosofie interessanti. C’è anche dell’umorismo ed è una parte importante.”

Michelle MacLaren ha lasciato la regia di Wonder Woman ed è stata rimpiazzata da Patty Jenkins: “Patty e Michelle sono state le prime a farsi avanti. Quando le cose non hanno funzionato con Michelle, sapevamo che avevamo un’altra grande regista che aveva espresso interesse. E’ tornata è sta facendo un gran lavoro. Ma non si trattava di scegliere la miglior regista donna. Ha dimostrato di fare un lavoro fantastico con personaggi femminili, ad esempio in Monster.”

Diretto da Zack Snyder, da un soggetto di David Goyer e una sceneggiatura di Chris Terrio, Batman v Superman – Dawn of Justice vede nel cast Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Gal Gadot, Jason Momoa, Diane Lane, Ray Fisher, Tao Okamoto, Callan Mulvey, Holly Hunter, Laurence Fishburne e Jeremy Irons. Il film uscirà il 25 marzo 2016.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui