Marvel – post-Secret Wars: due Spider-men, un nuovo Hulk e tanti #1?

Pubblicato il 4 Giugno 2015 alle 12:00

Ecco la prima immagine del All New All Different Marvel.

Iniziano ad emergere i primi dettagli del post-Secret Wars in seno alla campagna All New All Different con il nuovo universo Marvel che, come sappiamo, farà un balzo di 8 mesi in avanti.

Eccovi la prima immagine di alcuni dei personaggi nel post-Secret Wars:

allnewalldifferentmarvel-138578-ede6f

I personaggi qui presenti sono: Spider-Gwen, l’agente Phil Coulson, Spider-Woman, Black Panther, Spider-Man, Captain America, Steve Rogers, Iron Man, Ant-Man, Thor, Vision, Ms. Marvel, Spider-Man/Miles Morales ed una nuova versione di Red Wolf.

L’E-i-C Alex Alonso ha anche parlato di come Secret Wars è stata l’occasione per programmare una netta rinfrescata dell’universo Marvel con nuovi personaggi e nuovi status-quo; Alonso avrebbe confermato anche la presenza di un nuovo Hulk, un mistero intorno alla identità di Wolverine e che le serie ripartiranno da #1.

Proprio quest’ultima dichiarazione alimenta le voci di un massiccio “rilancio”: si parla di circa 55/60 titoli che partiranno in autunno con un nuovo #1.

Maggiori dettagli appena disponibili!

 

Articoli Correlati

Komi Can’t Communicate, la serie anime che adatta il manga di Tomohito Oda, arriverà su Netflix in 190 paesi fuori dal...

15/09/2021 •

07:37

Grendel, l’influente epopea creator owned di Matt Wagner, diventerà una serie tv live action per Netflix. Come ha...

14/09/2021 •

21:17

J-POP Manga ha annunciato quattro nuovi titoli, tra cui la riedizione del classico Lady Snowblood di Kazuo Koike e Kazuo...

14/09/2021 •

20:47