Segue la conclusione di Dragon Ball Z Kai: The Final Chapters.

Come sappiamo Akira Toriyama e Toei Animation sono al lavoro per portare sul piccolo schermo la prima nuova serie animata originale di Dragon Ball degli ultimi vent’anni, ossia dalla conclusione di Dragon Ball GT (1996/1997), ambientata anni dopo la conclusione della saga di Majin Buu.

Il numero 28 di Weekly Shonen Jump annuncerà ufficialmente Lunedì prossimo che Dragon Ball Super (Cho) andrà in onda dal 5 Luglio ogni Domenica alle 9:00 su Fuji TV, subito dopo la conclusione della nuova serie di Dragon Ball Kai che ha riadattato proprio l’arco narrativo di  Buu.

La stessa rivista comunica che il nuovo anime tv ispirerà una caccia al tesoro organizzata in occasione del festival “Odaiba Yume Tairiku ~Dream Mega Natsu Matsuri~” che si terrà dal 18 al 31 Agosto a Odaiba (Tokyo).

dragon ball super jump 28 2015

Toriyama è accreditato non solo come l’autore del manga originale, ma anche per i concept della storia e dei personaggi del nuovo anime, diretto da Kimitoshi Chioka (Hakaba Kitaro, Kamisama Kazoku) e prodotta da Naoko Sagawa della Yomiko Advertising, Inc., da Atsushi Kido e Osamu Nozaki della Toei Animation.

Kazuya Yoshii interpreta la opening “Chōzetsu☆Dynamic” mente il gruppo rock Good Morning America la ending “Hello Hello Hello.”

Toyotaro è al lavoro sull’adattamento manga per la rivista V Jump di Shueisha.

Fonte: ANN

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui