Il regista di Fast & Furious 7 lavorerà ad entrambe le trasposizioni.

Hollywood Reporter annuncia che James Wan ha raggiunto gli accordi per dirigere Aquaman per la Warner Bros e Robotech per la Sony. Il regista di Fast & Furious 7 dirigerà anche The Conjuring 2: The Endfield Experiment il prossimo autunno e non potrà occuparsi dei nuovi progetti fino alla primavera del 2016.

Aquaman vedrà Jason Momoa nel ruolo del protagonista e Wan supervisionerà la sceneggiatura scritta da Kurt Johnstad. Nel film, Aquaman sarà il riluttante sovrano del regno subacqueo di Atlantide che si troverà coinvolto nella battaglia tra gli abitanti della Terra che inquinano i mari e il suo popolo pronto a invadere la superficie.

Aquaman

Il supereroe verrà introdotto nel DC Universe cinematografico in Batman v Superman – Dawn of Justice e nei due film sulla Justice League. Aquaman sarà prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder. Il film dovrebbe uscire il 27 luglio 2018 in USA.

Charles Roven ha dichiarato: “James non è solo un grande narratore ma può portare azione esplosiva sul grande schermo. Jason Momoa ha una presenza dinamica che attrae l’attenzione del pubblico. Insieme porteranno vitalità ed energia a questo personaggio nel suo primo film da titolare.”

robotech-characters-610

Robotech si svolge in un’epoca in cui la Terra ha sviluppato robot giganti dalla tecnologia di un’astronave aliena che si è schiantata su un’isola del Sud Pacifico. L’umanità è costretta ad usare questa tecnologia per respingere tre invasioni aliene. Il destino del pianeta finisce così nelle mani di due giovani piloti.

Gianni Nunnari e Mark Canton, produttori di Immortals e 300 svilupperanno Robotech insieme allo sceneggiatore Michael Gordon (300, G.I. Joe: La nascita dei Cobra). L’annuncio ufficiale dichiara che il team “apporterà la sua moderna sensibilità all’universo di Robotech reintroducendolo al pubblico odierno.” Doug Belgrad, Michael De Luca e Matthew Milam saranno i supervisori del progetto per la Sony. Frank Agrama della Harmony Gold sarà il produttore esecutivo insieme a Michael Gordon e Jehan Agrama.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui